Miglioramento servizio assistenza PCT Namirial

Si informa che a partire da lunedì 26 settembre 2022 la gestione dei ticket fornita da PCT Namirial sarà trasferita su nuova piattaforma di cui all’indirizzo https://www.legalpaperless.it/

La novità migliora il servizio di assistenza, in quanto automatizza i controlli sugli aventi diritto al servizio, traccia la cronistoria dei ticket del singolo utente, garantisce uno standard GDPR (privacy) di livello elevato soprattutto per la gestione dei file in transito. 

Il miglioramento non comporta alcuna modifica in termini pratici per l’attivazione del ticket di assistenza da parte dell’utente, salvo l’interfaccia: come prima gli utenti apriranno un ticket per segnalare il problema, a cui l’assistenza risponderà in massime 8 ore lavorative, ed il servizio resta gratuito. 

Per chi utilizza la piattaforma PCT Namirial, il tasto dedicato all’assistenza rimanderà direttamente alla nuova pagina di assistenza, a cui l’utente dovrà registrarsi seguendo la procedura guidata.  
In caso di necessità al seguente link sono disponibili le indicazioni di supporto alla registrazione: https://www.maatsrl.it/store/wp-content/uploads/2022/06/istruzioni_apertura_ticket_paperless.pdf