News

SCUOLA FORENSE FRANCESCO CARNELUTTI - FORMAZIONE CONTINUA FORENSE

A TUTTI I PRATICANTI AVVOCATI DEL FORO DI GORIZIA

Gentili praticanti,

vi comunichiamo che nella seduta consiliare del 4 novembre 2020, il COA di Gorizia, di concerto con gli altri ordini territoriali interessati, ha deliberato di riconoscere rilievo, ai fini della formazione continua, all'attività svolta presso la Scuola Forense FRANCESCO CARNELUTTI, tanto dai praticanti abilitati al patrocinio, la cui partecipazione alle lezioni nella misura dell'80% darà diritto al riconoscimento di 16 crediti formativi, quanto ai tutors, al cui pregevole e prezioso contributo verrà attribuito un credito di complessivi 20 crediti.      

In ogni caso, l'iscrizione e la partecipazione alla scuola del praticante, sarà elemento che contribuirà alla valutazione positiva del completamento della partica forense, nell'eventualità in cui l'iscritto non sia riuscito a certificare il numero di udienze minime, previsto nel regolamento della pratica.

Vi ricordiamo che anche per il prossimo semestre le lezioni si terranno esclusivamente on line in base al programma consultabile sul sito della Scuola Forense Francesco Carnelutti all’indirizzo http://www.fondazionecarnelutti.it/ , con la precisazione che la prima lezione sarà quella del 20 novembre p.v. e tenuta dal relatore avv. Alessandro Deboni.

Cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Gorizia