Evento

Per prenotare la partecipazione all'evento inviare una comunicazione alla Segreteria, cliccando qui ed indicando il proprio nome/cognome, data e il titolo dell'evento.

“E ora..? Riflessioni post Covid: la situazione, le misure di Cassa Forense, la responsabilità medica”.

  • Gorizia
Evento formativo a distanza del 03/07/2020 ore 15.15 su Microsoft Teams.
03/07/2020 - 15:15

L’Ordine degli Avvocati di Gorizia, la Federazione delle Camere Civili del Triveneto e la Camera Civile di Gorizia, con il sostegno dell’Unione Nazionale delle Camere Civili, hanno organizzato per il giorno 03 luglio 2020, ad ore 15.15, in diretta nella stanza Teams messa a disposizione dell’Ordine degli Avvocati di Gorizia, il convegno dal titolo “E ora..? Riflessioni post Covid: la situazione, le misure di Cassa Forense, la responsabilità medica”.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Gorizia con n. 4 crediti formativi di cui 2 cfu in area deontologia e 2 cfu in area civile.

Per poter partecipare al convegno sarà necessario iscriversi inviando una e-mail all'indirizzo della Camera civile di Gorizia cameracivile.go@gmail.com entro il giorno 3/7/2020 ore 11.00, come indicato nella locandina che si allega e secondo le istruzioni ivi contenute.

In tempo utile, vi verrà inviato il link alla stanza virtuale della formazione del COA di Gorizia.

Si prega di effettuare il collegamento prima dell’inizio dei lavori fissato per le ore 15.15.

Ai fini della verifica delle presenze e del riconoscimento dei crediti formativi, Vi chiediamo cortesemente di identificarvi all’accesso con il “nome.cognome” e di mantenere la webcam attiva per tutta la durata dell’evento.

Le presenze saranno monitorate per tutta la durata dell’incontro mediante funzione integrata dell’applicativo.

Per evitare rumori di fondo raccomandiamo a tutti di tenere sempre disattivato il microfono.

Al termine sarà possibile porre delle domande: per segnalare il proprio intervento vi chiediamo di utilizzare esclusivamente lo strumento “alza la mano”.