AGGIORNAMENTO CONSOLLE AVVOCATO

Net Service comunica che dal 23/04 verrà rilasciata la nuova versione di consolle Avvocato con queste correzioni/evoluzioni:

Nota di iscrizione al ruolo per pignoramento presso terzi

Modificata maschera di inserimento del terzo nell’albero delle parti dando la possibilità di inserirne solo uno in modo da essere aderenti agli XSD Ministeriali di accettazione dell’atto stesso.

Senza questa limitazione l’atto verrebbe rifiutato dalla cancelleria.

Gestione dei pagamenti telematici secondo i nuovi canali (Carta SI e Banca Intesa ) .

La modalità di attivazione e di revoca del servizio di pagamento tramite Consolle Avvocato per i nuovi prestatori di Servizio  è identica a quella attualmente utilizzata per l’attivazione e revoca  di Poste.it e UCCMB

Corretto atto “Ricorso ex art. 700” tra gli atti in corso di causa del Contenzioso Civile in quanto rilasciava errore nella selezione dello stesso.

Inserito atto “Richiesta visibilità temporanea” nel Diritto del Lavoro nel rito decreto Ingiuntivo

Corretta inversione Creditore e Debitore nella redazione dell’Atto di Pignoramento.

Inserito scarico del duplicato firmato digitalmente e dell'hash correlato dei documenti sia su Consolle Avvocato che PDA  (vedi immagine allegata per Consolle Avvocato dove vengono evidenziate le tre scelte possibili di download).

Notifiche in proprio: anche nel caso in cui la notifica in proprio vada nello stato “mancata consegna” sarà possibile effettuare la stampa Certificazione